• Vittoria Tomasi

Una notte alle terme di Aquardens - le piscine

Aggiornamento: 12 set 2020


Volete iniziare l'anno con dei buoni propositi? Allora incominciate a stilare una lista delle cose da fare nel 2019 e non dimenticatevi di prevedere una giornata da dedicare al Parco Termale Aquardens, a pochi minuti da Verona.


SEI CURIOSO DI VEDERE LE PISCINE DEL PARCO? GUARDA SUBITO IL VIDEO!



La struttura infatti si presenta come un'immensa distesa di piscine coperte e non, caratterizzate da un'acqua salso-bromo-iodica che, come si può intuire, è ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, ma anche di calcio, magnesio e ferro.


Il centro è perfetto per tutta la famiglia e offre una serie di vasche per tutti i gusti, dai rilassanti idromassaggi interni (come le vasche di Caracalla) ai più divertenti river, dove potrete lasciarvi trascinare da una corrente calda per tutto il giardino del parco (sì, anche in inverno!).


Non mancano poi le vasche adatte ai più freddolosi, che arrivano a una temperatura di 38 gradi, l'ideale per ristorarsi dopo una giornata di lavoro o, perché no, dopo essersi tuffati nella piscina non riscaldata. Quest'ultima opzione è solo per i più temerari, soprattutto se, come me, deciderete di visitare questo centro di sera per un'esperienza suggestiva e romantica. In alcune giornate del mese infatti Aquardens rimane aperto fino a mezzanotte.


Se andate in questo centro con dei bambini, potrete fare affidamento su un'area completamente dedicata a loro in cui, spesso, sono disponibili gli animatori del baby club, mentre se siete in coppia non c'è niente di meglio che rilassarsi, sorseggiando un cocktail direttamente in piscina.

Per chi desidera regalarsi un momento di bellezza, il mask point offre la possibilità di fare delle maschere di fango a base di acqua termale, l'ideale per depurare e rivitalizzare i tessuti, rendendoli più luminosi ed elastici.

Volete rendere ancora più unica la vostra esperienza? Abbinate al biglietto delle Terme anche quello della SPA e delle saune. Sarà un'occasione per rigenerarvi completamente ;)

122 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti